È quindi possibile salvare la registrazione facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla diapositiva PowerPoint con la registrazione e scegliendoSalva media con nome dall’elenco. Puoi scaricare e salvare il video registrato direttamente sul computer Windows esclusivamente nel formato “WebM”. Puoi visualizzare il video con l’applicazione predefinita di Windows.

Ora ho un buon sistema per mantenere il mio Windows stabile ogni giorno. Il vostro prodotto è facile da usare e il servizio clienti è rapido nel rispondere. Renee Becca, una tecnologia di backup avanzata, riserva velocemente i tuoi dati quando state lavorando e non rallenta le prestazioni del tuo computer. Con il programma facile di riserva, multiplici modalità disponibili di backup, migrazione del sistema potente crediamo che Renee Becca sarà la tua prima e migliore scelta quando vuoi riservare i tuoi dati importanti. Fai clic su Cerca automaticamente un driver aggiornato per avviare la ricerca automatica degli aggiornamenti del driver audio in Windows. Apri il menu Windows, digita gestione dispositivi e seleziona Gestione dispositivi nei risultati.

Apple MacBook Pro 16

Da notare che supporta tutti i più diffusi siti di hosting e di video sharing. Per ulteriori dettagli, puoi leggere la mia guida su come usare JDownloader. Oggigiorno, invece, è caduto parecchio in disuso, ma continua comunque a offrire tanti contenuti interessanti, specie in ambito musicale.

  • Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows, per Android o per iOS, di seguirci su Facebook, Twitter,YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.
  • 2) Un altro screensaver terrestre è GeocodEarth che sfrutta la connessione internet per mostrare immagini e aggiornamenti provenienti da Twitter, Flickr e altre fonti.
  • In seguito sarà possibile modificare le opzioni utilizzando Configurazione di sistema, ma sarà necessario modificarle manualmente.
  • Dato che il BIOS non è in grado di accedere al contenuto del disco rigido del computer, dovrai trasferire il file di installazione dell’aggiornamento su una chiavetta USB.

Con il media creation tool di Microsoft la pendrive funziona con BIOS e UEFI. Marco Stella, è un Blogger Freelance, autore su Maidirelink.it, amante del web e di tutto ciò che lo circonda. Nella vita, è un fotografo ed in rete scrive soprattutto guide e tutorial sul mondo Pc windows, Smartphone, Giochi e curiosità dal web. I nostri computer sono composti da molti componenti hardware e software che creano l’architettura del computer. Un dei pezzo più importanti è la scheda madre o backplane, che è la parte in cui sono collegati tutti i componenti come sono scheda video, processore audio, dischi, rete, ecc.. Presenta un elenco di strumenti di diagnostica e di altri strumenti avanzati che è possibile eseguire.

Come Trovare Il Product Key Di Windows 11

Durante l’installazione, il sistema sarà riavviato più volte. Se non sai utilizzando un PC con su installato Windows, puoi riuscirci semplicemente visitando il sito di Microsoft. In tal caso, infatti, non viene proposto il download del tool bensì direttamente quello del file ISO di Windows 10.

Registrazione Schermo

Miglioriamo costantemente il programma, quindi ogni 3 mesi vengono rilasciati aggiornamenti minori. Movavi sviluppa software per semplificarti la vita e ampliare le opportunità creative per gli utenti di tutto il mondo. Ecco perché è così importante per noi pagina web che l’uso di Screen Recorder sia sicuro e vantaggioso per te. Aggiungi disegni importanti ai tuoi tutorial e rendi i video più coinvolgenti. Questo ci permette di dare un’occhiata più da vicino a ciò che sta accadendo.