Il DHCP non è il caso di disabilitarlo , pagina web ormai in quasi tutti i modem/router moderni ci sono molte impostazioni nei rispettivi pannelli di controllo, una delle quali è, ad esempio, il MAC Filtering che serve a permettere o negare determinati IP/MAC Address inseriti in lista. Ovvio disattivare dhcp serve solo se si vuole che i dispositivi connessi alla rete rimangano SEMPRE E SOLO QUELLI . Tipico esempio di una coppia di fidanzati che vivon da soli… Disattivare tutti i pluginsSe non riuscite ad accedere al pannello di amministrazione, potete accedere via FTP al vostro server e rinominare la cartella dei plugin con un nome tipo plugins_old. Rinominare di nuovo la cartella dei plugin in “plugins” e quindi rinominare ogni cartella di plugin al suo interno, una alla volta, finché non lo trovate.

I driver obsoleti o difettosi sono una causa comune dei problemi audio. Microsoft stessa promuove l’aggiornamento dei driver e, infatti, l’aggiornamento dei driver è al sesto posto nella guida per la risoluzione dei problemi audio di Windows ufficiale, subito dopo il controllo di tutti i collegamenti. Lo scopo principale di Windows Update non è l’aggiornamento dei driver, ma questo strumento è in grado di rilevare la presenza di alcuni driver obsoleti. Tieni però presente che non potrai aggiornare il driver audio come con Gestione dispositivi o scaricando direttamente l’aggiornamento dal sito Web del produttore. Se il produttore della scheda audio non supporta l’aggiornamento automatico del driver o se non usi uno strumento automatico per l’aggiornamento dei driver, potresti dover provvedere autonomamente. Ecco come controllare se i driver non sono aggiornati con l’utilità Gestione dispositivi in Windows.

Come Recuperare Password WiFi Dal PC

Scopri come si svuota la cache Windows 11 automaticamente e velocemente. Se non ci riesci utilizzando una qualsiasi delle opzioni indicate, potrebbe essere perché non hai il permesso di farlo. Adesso puoi inserire la nuova password nella casella accanto a ‘Nuova password’.

  • Nel video viene illustrata una tipica esperienza su un Mac con processore Intel.
  • Dovrai digitarla di nuovo nella casella accanto a ‘Conferma password’.
  • Nella nuova finestra che vedrai comparire, assicurati che sia selezionata la scheda Opzioni dopodiché apponi la spunta , in base a quelle che sono le tue effettive esigenze, sulle caselle che trovi accanto alle seguenti opzioni.

Alcuni segnali seguenti ti dicono che il tuo account è stato violato. Questa mod è solo per l’applicazione desktop di Spotify su Windows e non per la versione di Microsoft Store. Purtroppo non sempre le procedure di questo tipo funzionano correttamente, in quanto Apple controlla di continuo i certificati installati all’interno di iPhone e iPad. In ogni caso, partiamo con un servizio che, almeno per il momento, sembra funzionare correttamente. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.

Telegram Premium È Ufficiale: Tante Funzionalità Aggiuntive Per

Provate ad accedere tramite SFTP e rinominate la cartella del plugin in cdn-enabler_old. Lo stesso vale per WP Rocket o qualsiasi altro plugin che potreste aver collegato al vostro CDN. Per quel che riguarda WordPress, ci sono diversi errori che possono risultare decisamente fastidiosi e creare confusione. Tra quelli che vengono subito in mente, ci sono lo schermo bianco della morte o lo spaventoso errore della mancata connessione al database. Questo errore si verifica di continuo in tutto il web, e non riguarda solo i siti WordPress, ma anche servizi popolari come Gmail, Twitter e Cloudflare. Ma, naturalmente, a noi interessa solo per quel che riguarda i nostri siti WordPress.

Se lo preferisci, puoi digitare gestione dispositivi direttamente nella barra di ricerca di Cortana. I noti produttori di schede audio ASUS e M-Audio offrono entrambi i download dei driver nella sezione del supporto accessibile dal menu della home page. In Windows 10 potrebbe comparire un messaggio di avvertimento quando si installano applicazioni non presenti sul Microsoft Store. Per ulteriori informazioni, leggere l’articolo Comparsa dell’avviso in Windows 10 di utilizzare le app “verificate da Microsoft”.