DroidCam, in virtù della sua fluidità e della facilità di utilizzo, si impone come un punto di riferimento per questo tipo di azione. Esistono, comunque, altri interessanti programmi per impiegare lo smartphone come webcam, tra cui iVCam. Per arricchire i video catturati con la webcam con effetti speciali, una delle migliori soluzioni è YouCam. In corrispondenza di Alcuni dispositivi Windows e Android possono eseguire la proiezione in questo PC quando lo consenti è possibile anche lasciare selezionata la voce Sempre disattivato. Ciò non preclude infatti la possibilità di attivare la ricezione in streaming da un altro dispositivo collegato alla rete locale su esplicita richiesta dell’utente.

Gli account Microsoft, inoltre, consentono di conservare sul cloud alcune impostazioni di Windows 10 (sfondo del desktop, al tema prescelto, alla combinazione di colori e così via) in modo da poterle condividere o ripristinare automaticamente sugli altri dispositivi. Un rilevamento delle minacce imbattibile per fermare attacchi sofisticati senza compromettere le prestazioni del sistema. Proteggi la famiglia da tutti i tipi di minacce online con il nostro pacchetto di protezione digitale definitivo. Certo, con questo registratore online dello schermo i video che registrerai saranno tutti senza filigrane. Ci dispiace, al momento non supportiamo il sistema operativo per dispositivi mobili, puoi utilizzarlo solo su PC.

Dal 1° Luglio È Possibile Richiedere Il Bonus Vacanze Tutorial Come Richiedere Il Bonus Vacanze

Il programma di installazione salva questi file di archiviazione nella cartella matlabroot\archives della propria installazione. Per rimuovere un software, è sufficiente fare clic per evidenziarlo e scegliere Disinstalla . A seconda del software, potrebbe essere disinstallato immediatamente o richiedere di avanzare in alcune finestre di dialogo. Consulta la nostra guida alla disinstallazione di programmi su Windows 10 per maggiori informazioni. In questa schermata c’è l’elenco di tutti i programmi installati sul tuo PC. Scorrendo l’elenco riconoscerai i programmi che usi più spesso ma anche quelli che non usi mai, ti consiglio di rimuovere questi ultimi.Per farlo clicca sull’icona del software che vuoi eliminare, si aprirà un area del software nella quale ci sarà anche il tasto Disinstalla.

  • Si tratta della build 16299, pubblicata su Windows Update, Media Creation Tool e Assistente aggiornamento il 17 ottobre 2017.
  • Quindi, senza dilungarci ulteriormente, andiamo subito a scoprire come fare.
  • Scegli il risultato di ricerca con l’icona dell’ingranaggio che appare in testa al menu.
  • Con questo, hai terminato la disinstallazione della App e puoi passare a quella successiva, ripetendo i passaggi visti oppure, puoi chiudere Revo Uninstaller.

Questo sito si serve dei cookie per l’erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l’analisi del traffico. Se prosegui la navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie. Rimanendo in tema di Windows, scopri come gestire file e directory nel PC e come disabilitare i software avviati automaticamente in Windows. Advanced Uninstaller PRO è uno strumento multifunzione, ma fondamentalmente è un uninstaller gratuito, con l’aggiunta di alcuni toolkit più avanzati. IObit Uninstaller, inoltre, esamina i browser web per rilevare eventuali plug-in da rimuovere per velocizzare la navigazione. Al momento sono supportati Firefox e Internet Explorer, ma non Chrome o Edge.

Disinstallare Le App Di Windows 11 Tramite Il Menu Start

Trova la sezione Microsoft Windows e individua l’aggiornamento che desideri rimuovere. Quindi, selezionalo e premi il pulsante Disinstalla dall’intestazione dell’elenco oppure fai clic con il pulsante destro del mouse sull’aggiornamento e fai clic / tocca Disinstalla nel questa fonte menu contestuale. Windows 10 apre il Pannello di controllo e mostra l’elenco di “Aggiornamenti installati“.

Una volta completata la disinstallazione del programma premi sul tasto Scan per controllare se sul PC sono rimasti files sparsi del programma rimosso. Nella schermata successiva cliccate su Yes per confermare di voler disinstallare il programma. Come prima cosa ti spiegherò come disinstallare un programma manualmente; se il programma poi non ne vuol sapere di cancellarsi allora ti spiegherò come eliminarlo grazie ad alcuni strumenti gratuiti disponibili in rete.

EaseUS Todo PCTrans è creato dal team EaseUS, il quale crea strumenti incredibili che ti consentono di gestire i tuoi backup e recuperare i tuoi dischi rigidi morti. Sebbene non sia uno strumento ufficiale, EaseUS ha la reputazione di essere molto bravo con il proprio software e codice. Digita product get name, attendi un secondo, e vedrai le app installate su Windows. Paragonata alle altre soluzioni, è composta da step più complicati.