Istruzioni su come regolare le impostazioni di sospensione per modificare quando il computer entra automaticamente in modalità di sospensione. Per impostazione predefinita, quando si seleziona l’opzione di sospensione, Windows entra in modalità di sospensione, che salva la sessione di lavoro corrente in memoria e mette il computer in uno stato di basso consumo. Informazioni su come arrestare completamente il computer per la memorizzazione o la spedizione a lungo termine, quando si eseguono aggiornamenti hardware, quando si apre l’utilità di configurazione del BIOS, o per modificare le impostazioni UEFI ed eseguire i test. Informazioni su come creare la combinazione per il risparmio di energia desiderata in base alle prestazioni che si richiedono al proprio computer. Le operazioni descritte di seguito sono riferite a “come condividere una stampante in rete con Windows 10” ma sugli altri sistemi operativi di Windows, tipo Windows 7 e 8 le operazioni da compiere sono molto simili a queste.

  • Una volta ottenuta l’immagine ISO di Windows 10, puoi copiare quest’ultima su un DVD oppure su una pendrive, attenendoti alle indicazioni che ti ho fornito nel mio tutorial su come creare chiavetta USB avviabile.
  • Una webcam che funzionava con uno dei programmi preinstallati cessa improvvisamente di funzionare dopo l’installazione di aggiornamenti di Windows o di un aggiornamento consigliato a YouCam o Media Smart.
  • Rinnovata l’interfaccia utente per il Centro notifiche, Edge e le app Windows Store con il Fluent Design.
  • Lo strumento per la risoluzione dei problemi di alimentazione inizia a rilevare i problemi.

I controlli parentali non supportano più browser diversi da Internet Explorer e Edge e la possibilità di controllare la navigazione da una whitelist è stata rimossa. Inoltre è stata rimossa la possibilità di controllare gli account locali e la possibilità di eseguire la scansione di una macchina affinché le applicazioni consentissero e bloccassero. I browser Web non possono più impostare se stessi come predefiniti dell’utente senza ulteriori interventi; la modifica del browser Web predefinito deve essere eseguita manualmente dall’utente dalla pagina “Applicazioni predefinite” delle impostazioni, apparentemente per impedire il dirottamento del browser. Windows 10 aggiunge i codec FLAC e HEVC e il supporto per il contenitore multimediale Matroska, consentendo l’apertura di questi formati in Windows Media Player e altre applicazioni. Non è la prima volta che Microsoft offre un suo sistema operativo in anticipo, in quanto ciò è già avvenuto con Windows Phone, attraverso il programma Developer Preview. Già a novembre 2014 la Technical Preview era stata scaricata da oltre un milione di persone .

Ho scoperto che sono stato in grado di ottenere la maggior parte delle risposte alle mie domande attraverso questa base di conoscenza. C’è anche un forum della comunità, ma non è molto attivo – la domanda più recente ha avuto risposta un paio di mesi fa. Nel complesso, l’interfaccia di Bitdefender è semplice da navigare – anche con le numerose funzioni incluse nel piano premium Total Security. Le app di Bitdefender per iOS e Android sono incluse nei pacchetti Total Security e Premium Security, risultando disponibili anche come abbonamenti indipendenti. La maggior parte dei piani include una VPN con restrizioni (Premium Security è l’unico con VPN illimitata), ma puoi anche acquistare il servizio di VPN premium di Bitdefender a parte, a un prezzo minore rispetto alla maggior parte delle VPN dedicate.

Log4Shell Cosè E Come Funziona La Vulnerabilità Di Log4j

Al termine del processo di rilevamento, vengono visualizzate le azioni consigliate. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per risolvere i problemi rilevati. Lo strumento per la risoluzione dei problemi di alimentazione inizia a rilevare i problemi. Quando si condividono file multimediali in Windows, viene automaticamente attivata la modalità Utente assente.

Pagare per un servizio premium significa ottenere più funzionalità come filtri antispam, parental control, scansioni di sistema e firewall avanzati. Questi strumenti sono perfetti se siete esperti, se cercate più sicurezza o se avete bisogno di un sistema che sia sempre fluido ed efficiente. Con pacchetto Internet Security si ha una sorta di “redenzione” per questo antivirus. Il firewall intelligente e poco invasivo abbinato ad un browser sicuro per gestire le transazioni bancarie rendono questo pacchetto una solida soluzione per PC Windows, Mac e dispositivi mobili.

Manuale Xiaomi Mi 11 Lite 5G Istruzioni Italiano Scarica PDF

Il nome Windows 9 avrebbe potuto causare incompatibilità con i programmi sviluppati per Windows 95 e 98. In passato gli sviluppatori avrebbero identificato queste due versioni indicando solo il numero 9 della decina in un codice particolare per verificare quale sistema era in esecuzione, non considerando che in futuro sarebbe stato creato un Windows 9. Quindi si è preferito saltare Windows 9 proprio per evitare confusioni con queste due versioni. Per quanto riguarda la denominazione del sistema operativo, Myerson ha rifiutato di spiegare il motivo per cui Microsoft, dopo Windows 8, ha saltato il numero 9 per arrivare subito a Windows 10. Ha però ironizzato sul fatto che non potevano chiamarlo “Windows One” perché avevano già creato un prodotto con questo nome, ossia il primo sistema operativo della Microsoft, Windows 1.0. Disambiguazione – Se stai cercando la versione per sistemi embedded del sistema operativo di Microsoft, vedi Windows IoT.

Facilità Duso E Di Configurazione Di Bitdefender

Bitdefender è una delle suite di sicurezza internet più ricche di funzionalitàsul mercato in 2022, e le caratteristiche che ho descritto in precedenza sono solo una piccola parte della sua intera offerta. L’unico aspetto negativo è che le protezioni per la webcam e il microfono sono disponibili esclusivamente per i dispositivi Windows, pertanto non ho potuto utilizzarle sul Mac. Le protezioni per la sicurezza di webcam e microfono di Bitdefender impediscono agli hacker di spiare le vittime di nascosto attraveso la webcam del dispositivo e di ascolare conversazioni private. Anche se non ha molte delle caratteristiche che le VPN indipendenti forniscono, Bitdefender garantisce comunque una velocità di connessione sorprendentemente alta e una buona navigazione criptata per gli utenti che vogliono aumentare la loro sicurezza su internet.