Verificare il funzionamento della webcam utilizzando Zoom, sia all’interno che all’esterno di una sessione. A seconda della versione di Windows 10 utilizzata, alcune immagini e informazioni presenti nel documento potrebbero essere leggermente diverse. Pur avendo seguito pedissequamente le mie indicazioni su come attivare il Bluetooth su Windows 10 non sei ancora riuscito nel tuo intento oppure è sorto qualche problema? Beh, molto probabilmente ciò è da imputare ai driver del Bluetooth che potrebbero essere difettosi o non aggiornati. Consentire ai dispositivi Bluetooth di trovare questo PC– È utile se desideri lasciare la tua connessione Bluetooth attiva ma non vuoi che vengano visualizzati nuovi dispositivi (es. se usi il computer in un luogo pubblico).

Se siete alla ricerca di uno scanner antivirus semplice e potente, Bitdefender è una scelta eccellente. Pagare per un servizio premium significa ottenere più funzionalità come filtri antispam, parental control, scansioni di sistema e firewall avanzati. Questi strumenti sono perfetti se siete esperti, se cercate più sicurezza o se avete bisogno di un sistema che sia sempre fluido ed efficiente. Con pacchetto Internet Security si ha una sorta di “redenzione” per questo antivirus. Il firewall intelligente e poco invasivo abbinato ad un browser sicuro per gestire le transazioni bancarie rendono questo pacchetto una solida soluzione per PC Windows, Mac e dispositivi mobili. Se avete più dispositivi da proteggere, vi serve il pacchetto multiplo che copre fino a 5 device.

Microsoft Surface 2022 Quale Comprare

Dall’elenco di opzioni fai clic sul pulsante Ripristina il PC e poi scegli la voce Mantieni i miei file per fare in modo che Windows non vada a toccare la memoria di massa. Per individuare i file più “grossi” presenti sull’hard disk del tuo computer, prova WinDirStat. Si tratta di una piccola applicazione, gratuita e open source, che analizza il disco del computer e ne mostra una rappresentazione grafica in modo che l’utente possa individuare facilmente quali sono i file che occupano più spazio.

Un ulteriore vantaggio di WebRoot è la possibilità di chiedere rimborso completo entro 70 giorni dalla data d’acquisto di qualsiasi suo prodotto o servizio. Quasi tutti gli strumenti antivirus dichiarano di essere “leggeri”, ma con Webroot SecureAnywhere AntiVirus ne siamo certi anche noi. L’installazione richiede pochi secondi e utilizza solo 15 MB (sì, MegaByte) di spazio sul disco rigido dato che le definizioni dei virus sono archiviate nel cloud. Se restate sulla versione free o decidete di fare l’upgrade, potrete contare su ottimi risultati nei test di laboratorio esterni, che confermano l’efficacia delle funzioni di contrasto al malware e al phishing. Tramite una comoda dashboard, potrete utilizzare Avira Prime per monitorare lo stato del vostro sistema, nonché per aggiungere o rimuovere servizi Premium dal vostro profilo. Inoltre potrete utilizzare alcuni pratici strumenti per proteggere la vostra macchina da furti e tracking.

  • Dalla schermata di Hardware e suoni, si può cliccare il link gestione dispositivi per verificare se il driver è attivo.
  • Inizia a usare la tua prova gratuita di 30 giorni creando un nuovo account di Bitdefender.
  • Verificare il funzionamento della webcam utilizzando Zoom, sia all’interno che all’esterno di una sessione.

Prima di scaricare Bitdefender, devi creare un account online Bitdefender Central e scaricare I file di installazione Bitdefender — Mi ci sono voluti meno di 5 minuti per impostare il mio account e far funzionare Bitdefender sul mio PC. Tuttavia, per gli utenti Windows, Bitdefender Internet Security è una delle migliori opzioni sul mercato— copre fino a 3 PC, include una marea di funzioni ed è piuttosto conveniente. Bitdefender non offre più un piano gratis per Windows, però c’è ancora la versione gratuita per Mac. Detto questo, tutti i piani di Bitdefender hanno prezzi accessibili e includono 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati senza rischi.

Parte 2Parte 2 Di 2:Configurare La Webcam

Sotto Scegli quali applicazioni possono accedere alla tua fotocamera, selezionare le impostazioni individuali preferite su Brother drivers On o Off. Se il computer è dotato di una webcam incorporata e non risulta possibile utilizzarla, proseguire con la fase successiva per trovare il software della webcam. Se si è già confermato l’uso di una webcam ed ne è stato installato il software, accertarsi di scaricare tutti gli aggiornamenti disponibili. Se è necessario confermare che si possiede una webcam e installare il software della webcam, procedere come segue.

Modificare la qualità dell’immagine, la luminosità, il contrasto e altre regolazioni nel software della webcam. Assicurarsi che gli altri programmi o applicazioni che utilizzano la webcam siano completamente chiusi o non in uso. Utilizzare queste fasi di base per la risoluzione dei problemi della webcam. Le aziende di antivirus non possono pagarci per cambiare o cancellare recensioni. Secondo la sua informativa sulla privacy, Bitdefender può raccogliere quei dati forniti direttamente dall’utente, i dati tecnici dei prodotti Bitdefender installati e i dati pubblicamente disponibili a seguito di fughe di informazioni. Tale informativa afferma anche che Bitdefender “si impegna” a rendere anonimi tutti i dati raccolti.